Corri Nena, vestiti…
Ottenere un risultato non è stato facile: Nena non stava ferma un attimo. Aveva persino paura della pedana sulla quale si sarebbe dovuta mettere. Paura del tappeto, paura delle candele. Ma la fotografa, Martyna Ball, è una professionista esperta: “con i bambini è sempre così”, mi ha detto. E devo dire che mi ha consolata: ero terrorizzata all’idea non solo che le foto non sarebbero venute bene, ma anche che lei fosse l’unica piccola che le stava smontando lo studio. O l’unica che, invece di avere le foto nella scenografia con il legno e gli alberi di Natale, avrebbe avuto quelle sul pavimento normale. Per fortuna, alla fine, ci siamo riuscite. E, incredibilmente, la piccola peste ha persino sorriso: chi mi segue conosce la sua espressione quasi perennemente corrucciata!
Insomma, esperienza molto divertente…e il risultato, beh, giudicatelo voi. Sono foto in studio, non di real life, come di solito piacciono a me. Ma questa è un’altra delle cose del Natale alle quali non si può rinunciare con un bimbo: gli scatti a tema. E il calendario da dare ai nonni. Solo a loro!
Ps: le cartoline di auguri non le ho fatte ricordando ciò che ho sempre detto io di chi mi mandava la cartolina con i figli per farmi gli auguri di Natale!








About Me

Giornalista
Lei. E io, persa nel suo minuscolo mondo! Raccolta di foto, ricordi scritti e gioie di una mamma normale. Roma-Carpi
Search
Popular Tags
Recent Comments
- Il mio percorso detox
25 Giu 2018 @ 15:07 by Corrado Macchiarelli - Danza o Teatro?
11 Ott 2018 @ 15:00 by Tatiana - Il mio percorso detox
25 Giu 2018 @ 15:07 by atinycloset
Leave a reply